Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • Intervista a Sara Macchi
  • Intervista a Sara Macchi

    Oggi parliamo con Sara Macchi, Social Media Manager per scelta e relatrice dell’evento GOOGLE ADS: Come sponsorizzare la propria attività su Google (LIVELLO BASE).

    Durante il mio percorso lavorativo inizio ad entrare nel mondo del Marketing, della Comunicazione e dei Social Media.

    Ne resto talmente affascinata, che sento la necessità di conoscere di più, ed è per questo che mi iscrivo prima al Master Online in Social Media Communication del Sole 24 Ore, e poi al Master in Comunicazione Social Media & Web Marketing presso UpLevel.

    Ogni giorno affronto con passione ed entusiasmo il lavoro da Social Media Manager, difficoltà comprese, perché il mio scopo principale, è quello di vedere il Cliente sempre soddisfatto.

    Inoltre svolgo il ruolo di docente freelance presso scuole che si occupano di digital e aziende.

     

    Passaggio Adwords - Ads: cosa è cambiato?

    Il 10 luglio 2018 si è svolto un evento molto importante, che gli esperti del settore dell’Adv e dell’Analytics aspettano ogni anno: il Google Marketing Live Keynote 2018.

    La piattaforma è stata resa più accessibile infatti: valida, trasparente e affidabile. Delle parole chiare, importanti, che vanno a rivoluzionare il ruolo dell’utente e di chi fa adv.

    Ramaswamy ha infatti confermato che l’utente ormai vuole partecipare attivamente e, nello stesso tempo si aspetta, visto l’avanzato livello della tecnologia, di sperimentare esperienze più personalizzate e complesse, di ottenere risposte veloci e di vedere sempre soddisfatti i propri bisogni. Ecco quale sarà il vero cambiamento dalla piattaforma da Adwords ad Ads

     

    Alcuni motivi per partecipare all’evento GOOGLE ADS: Come sponsorizzare la propria attività su Google (LIVELLO BASE)

    Ormai essere presenti su Google è fondamentale. In questo corso affronteremo diversi argomenti: partendo dalle basi, come le caratteristiche della Piattaforma Google Ads e gli elementi essenziali, fino ad arrivare alla simulazione di una campagna Ads. Il plus di questo corso è che si unirà la pratica alla teoria:  l'unico vero modo per capire meglio cosa si è spiegato.

     

    Vuoi partecipare all’evento gratuito? Iscriviti qui, ti aspettiamo il 22 Febbraio presso la nostra sede inCOWORK Milano Montegani, in via Lodovico Montegani, 23.


    Tags: google ads social media corso intervista evento

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Free Week Pass
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Lunedì - Venerdì: 00:00 am - 24:00 pm
      Sabato - Domenica: 00:00 am - 24:00 pm
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2019 - inCOWORK - Assitech.Net Srl - P.I. e C.F. 13274110157 N° Rea Mi 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Sviluppato da OnLime