Come informarsi sull’affidabilità dei propri interlocutori
Letto3870 volte
Come informarsi sull’affidabilità dei propri interlocutori
28 aprile
alle ore
10:00
Martedì 28 aprile insieme a Verifika e Trust parleremo di affidabilità di clienti e partner e di come tutelare le nostre imprese da rischi (e costi) di insolvenza.
Come informarsi sull’affidabilità dei propri interlocutori: clienti, fornitori, partners Martedì 28 Aprile - ore 10.00 c/o inCOWORK, Via Montegani 23, Milano. Per partecipare: http://workshopverifika.eventbrite.it/ *************** Spesso lo sviluppo delle nostre PMI è ostacolato dal ritardo con cui i clienti pagano i lavori svolti, costringendoci a faticosi iter amministrativi e giudiziari per il recupero dei crediti. La legge - ed il buon senso - ci mettono a disposizione una serie di azioni preventive e di interventi per valutare l’affidabilità dei nostri potenziali clienti e tutelare le nostre imprese, ad esempio, da rischi (e costi) di insolvenza. Martedì 28 aprile in inCOWORK avremo l’occasione insieme a VERIFIKA.IT di approfondire il tema e conoscere gli strumenti e le azioni da mettere in campo. L’incontro, organizzato in collaborazione con TRUST, è finalizzato a raccontare le dinamiche e le procedure legate al recupero crediti, dalla valutazione di solvenza all’azione legale, e presentare i servizi del settore.
************* VERIFIKA.IT offre a PMI e liberi professionisti una serie di servizi online dalle informazioni commerciali, al livello di affidabilità, all’indice di recuperabilità e fino al vero e proprio recupero del credito.