Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • I 7 motivi che ti convinceranno a scegliere un Coworking
  • I 7 motivi che ti convinceranno a scegliere un Coworking

    • 15 maggio 2019
    • News
    • 1021
    Il Coworking è un nuovo modo di vivere il proprio lavoro da libero professionista: scopri perché.

    Oltre ad essere un ambiente dove si condividono spazi, il Coworking è un luogo dove migliorare la propria vita professionale, incontrare persone e clienti, creare opportunità di business.

     

    Ecco 7 motivi che ti convinceranno a lavorare in un Coworking:

    1- Costi All Inclusive:

    In un Coworking i costi delle utenze (riscaldamento, elettricità, acquisto di mobili, pulizia) sono già incluse nel contratto.

    Uno dei maggiori punti di forza di un Coworking è infatti la capacità di offrire postazioni funzionali a costi nettamente inferiori rispetto agli uffici tradizionali e la flessibilità con cui si può concordare il tempo di utilizzo della postazione.

    Il tuo tempo sarà dedicato esclusivamente al tuo lavoro e a creare connessioni con le altre personalità che si trovano all’interno dello spazio.

     

    2- Atmosfera stimolante:

    Gli spazi sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovane e di design. Puoi trovare sale riunioni e spazi comuni, servizio segreteria, ma anche area coffee & break, corner libreria e zona relax.

     

    3- Networking:

    Incontrare persone, creare opportunità e incontrare nuovi potenziali clienti. La condivisione degli spazi favorisce lo scambio di esperienze e lo sviluppo professionale.

     

    4- Collaborazioni:

    In un Coworking puoi la incontrare programmatori, sviluppatori web, videomaker, social media manager, grafici e altri professionisti che possono collaborare insieme a te per progetti più complessi.

     

    5- Incontri formativi:

    Avrai la possibilità di frequentare incontri e corsi interessanti, ad esempio sul digital marketing, gestione del tempo, project management, per essere sempre al passo con i tempi.

     

    6- Aumento della produttività e della creatività:

    Lavorare da casa è sicuramente più conveniente, ma a volte per tenerti sveglio e concentrato è necessario separare l’ambiente di lavoro da quello privato. È stato scoperto che la maggior parte delle persone risulta essere più produttiva in uno spazio di Coworking che a casa. La creazione di reti, la costruzione di competenze e relazioni sociali sono ciò che ci arricchisce sia in ambito personale che professionale.

     

    7- Sostenibilità:

    Il coworking diviene anche una scelta di sostenibilità ambientale, un grande incentivo all’utilizzo dei mezzi pubblici e risolvere il problema di parcheggio, cosa che spesso accade all’interno delle grandi città.

     

    Per questi motivi inCOWORK potrebbe essere la scelta giusta per te!

    CONDIVISIONE, COOPERAZIONE e COMUNICAZIONE: chi sceglie inCOWORK entra a far parte di uno spazio giovanile, allegro, dinamico, in cui spesso nascono amicizie e collaborazioni.

     

    Diventa coworker per una settimana: approfitta della Free Week Pass! Contattaci via mail a info@incowork.it o al numero 02 92.85.35.75

     


    Tags: stay incowork incowork coworking coworker stayincowork

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Entra nel nostro network
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Orari segreteria
      Dal Lunedì al Venerdì
      08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2024 - inCOWORK SRL - PI e CF 13274110157 - N° Rea MI 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze - Sviluppato da OnLime