Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • Intervista a Davide Fronterrè
  • Intervista a Davide Fronterrè

    • 10 settembre 2019
    • Eventi
    • 1586
    Oggi parliamo con Davide Fronterrè, esperto in comunicazione digitale, relatore di un interessante evento organizzato da inCOWORK.

    Con un background nel broadcast televisivo e nella post produzione, con una forte esperienza nel Digital, Davide Fronterrè è cresciuto professionalmente in aziende multinazionali come Discovery Communications, dove si è avvicinato al mondo della realtà virtuale e dell OTT.

    Attualmente è titolare di Jetmap (www.jetmap.it) azienda che realizza contenuti multimediali, Virtual Tour 3D nel settore immobiliare, Digital Signage per il retail. e docente di Realtà Virtuale presso Università NABA Milano/Roma (Nuova Accademia di Belle Arti).

     

    Cosa si intende con il termine Comunicazione Multimediale e quanto è importante saperla gestire?

    Quando parliamo di Comunicazione Multimediale ci riferiamo ad un uso integrato di tecnologie dell’informazione e della comunicazione che si avvale di media diversi, linguaggi specifici, strategie mirate.  Per ottenere i migliori risultati è fondamentale conoscere gli oggetti e i formati che ne caratterizzano il flusso e imparare a creare delle interazioni fra contenuti grafici, video, audio e declinarli opportunamente nei vari media. Sapere utilizzare alcuni software è un punto di partenza per avere a disposizione un ventaglio di strumenti tra cui scegliere per raggiungere il nostro target di comunicazione in modo efficace.

     

    Alcuni motivi per partecipare all’evento Gestire la Comunicazione multimediale 

    L’incontro ha l’obiettivo di aprire un dialogo con tutti coloro che desiderano comunicare meglio e individuare il percorso di apprendimento più adatto alle proprie concrete esigenze.

    Si parlerà di alcuni software allo scopo di avere una panoramica chiara dei mezzi attualmente disponibili per comunicare.

    Verrano presentati i vari corsi che verrano attivati, illustrandone la modularità con cui sono stati concepiti.

    I partecipanti potranno intervenire, fare domande e sfruttare questa opportunità per chiarire dubbi e curiosità. 

     

    L’evento potrà diventare la sede in cui decidere come investire il proprio tempo scegliendo di partecipare ad un corso e dare un “boost” alla propria tecnica di Comunicazione.

     

    Vuoi saperne di più? Prenota il tuo biglietto gratuito!

     

    Venerdì 20 Settembre dalle 11:00 alle 13:00 inCOWORK Milano Montegani (via Lodovico Montegani, 23) 

    Gestire la Comunicazione multimediale: http://bit.ly/30RDAVP 

     

    Ti aspettiamo!

     


    Tags: incowork stay incowork stayincowork intervista evento

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Entra nel nostro network
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Orari segreteria
      Dal Lunedì al Venerdì
      08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2024 - inCOWORK SRL - PI e CF 13274110157 - N° Rea MI 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze - Sviluppato da OnLime