Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • Intervista a Romi Fuke
  • Intervista a Romi Fuke

    • 10 ottobre 2018
    • News
    • 2548
    Sei a Milano e vuoi lavorare da una sede diversa da quella in cui ti trovi? Con inCOWORK puoi farlo! Oggi parliamo di questo servizio con Romi Fuke, Founder e General Manager del Circuito In-Lire.

    Sono un imprenditore con un’esperienza nel mondo IT che da sempre lavora in ambito nazionale e internazionale.

    L’esperienza maturata in questo particolare settore mi permette di comprendere meglio la trasformazione e le sfide che le aziende oggi sono chiamate ad affrontare, in un momento così difficile della nostra economia.

    In questi anni ho avuto modo di riscontrare la necessità di realizzare un modello semplice che riesca a ricostruire sinergia e collaborazione tra le aziende per ricominciare a crescere. Dal 2013, infatti, mi occupo di circuiti di credito commerciale come circuito In-Lire, sistema di imprese che sviluppa e promuove la collaborazione tra aziende per far crescere il territorio.   

    Attualmente il Circuito è presente in Lombardia, Piemonte e Liguria ma stiamo crescendo in modo continuo e importante, ed abbiamo un obiettivo di sviluppo nazionale. IN LIRE offre alle aziende notevoli vantaggi: nuovi clienti, appartenenza ad un networking, incremento di fatturato, incassi sicuri ed una maggiore liquidità. E all’interno di IN LIRE abbiamo ricreato le relazioni e la fiducia tra gli imprenditori che ne fanno parte e il consenso che stiamo raccogliendo da quando abbiamo iniziato ad operare, ci fa comprendere che il modello è vincente e siamo sulla buona strada. 

    Mi ritengo un imprenditore ‘visionario’ che crede in una nuova economia e nel cambiamento.

     

    Quando sei entrato a far parte della rete inCOWORK?

    Ho avuto modo di conoscere Pietro Cotrupi, fondatore di inCOWORK, e che ritengo un caro amico, da quasi 3 anni ed ho trovato il suo progetto perfetto e in linea con il trend della nuova economia: condivisione di idee e di spazi.

    Condividere lo spazio di lavoro può far nascere nuovi business, aprire prospettive e creare opportunità grazie alle diverse figure professionali che hanno scelto questa filosofia lavorativa. Utilizzo le sedi di inCOWORK per tutte le mie attività da 2 anni circa.

     

    Cosa ne pensi della possibilità di spostarti in più sedi a seconda delle necessità?

    Mi appoggio alla rete di inCOWORK per la facilità di poter usufruire di più spazi a seconda delle necessità lavorative e per l’offerta di soluzioni alternative.

    Utilizzare spazi attrezzati e in condivisione nelle zone dell’area metropolitana di Milano è certamente un plus non indifferente. La possibilità di accedere a più sedi per qualsiasi tipo di utilizzo ed a qualunque orario, ti offre la totale flessibilità del tuo tempo e un notevole senso di libertà.

     

    Sei soddisfatto del servizio?

    Sono particolarmente soddisfatto del servizio che inCOWORK offre alle aziende.

    L’insieme delle proposte, e quindi, i costi contenuti, le connettività, la condivisione degli spazi e l’area relax , costituiscono effettivamente un punto di forza.

    Gli incontri con i miei clienti e partner, e le riunioni con il mio staff, si svolgono sempre in ambienti gradevoli, attrezzati e funzionali. L’atmosfera è cordiale e collaborativa, e può favorire nuove relazioni e progetti di lavoro comune.

     

    Vuoi conoscere la realtà inCOWORK? Contattaci allo 02 92853575 o via mail: info@incowork.it

     


    Tags: intervista inlire romi

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Entra nel nostro network
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Orari segreteria
      Dal Lunedì al Venerdì
      08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2024 - inCOWORK SRL - PI e CF 13274110157 - N° Rea MI 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze - Sviluppato da OnLime