Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • Milano Digital Week: Il metodo GOWISI
  • Milano Digital Week: Il metodo GOWISI

    Ultimo focus sugli eventi della Milano Digital Week: oggi parliamo del metodo GOWISI

     

    Chiara Palamà, Elena Tavelli e Simona Fontana: tre ex dipendenti che dopo 13 anni in azienda hanno deciso di intraprendere la libera professione e di investire le proprie risorse in progetti personali.

    Chiara, consulente di marketing aziendale, ha creato Talenti Modelli e Marketing, Elena, specialista di marketing di prodotto e di lean strategy, ha dato vita a GrowHub e Simona, avvocato esperta in conciliazione, ha aperto un suo studio e avviato il progetto Mamma che Lavoro

     

    Insieme hanno creato il progetto formativo GOWISI, per tutti i freelance che vogliono impostare il proprio lavoro in modo strutturato, abbassando lo stress da “chi sono sul mercato?” e che porti risultati a tempo indeterminato.


    Un percorso modulare che permette di sviluppare le proprie competenze imprenditoriali, partendo da sé stessi come persone e che permette di ricostruire il proprio metodo per creare un business potente.

    Il metodo GOWISI si compone di due percorsi:

    Beyou, per sviluppare la consapevolezza e il proprio "why" sul mercato;

    Youmark unique branding: crea il tuo mercato.



    Chiara, Elena e Simona saranno le relatrici dell’evento “Digital Freelance: il metodo GOWISI per essere indipendenti a tempo indeterminato”, Giovedì 15 Marzo presso inCOWORK Washington.

    La giornata si svolgerà in modalità workshop attraverso un percorso che parte dall'individuazione del Talento aziendale, passando dalla creazione del Business Model, alla Lean Strategy per vendere i propri servizi senza sprechi, fino alla scoperta di ciò che la legge consente di fare. 

     

    Perché i freelance dovrebbero adottare questo metodo? 


    Il metodo GOWISI permette di distinguersi dai propri concorrenti senza doversi piegare alla lotta sui prezzi. Individuare le proprie unicità e saperle comunicare e vendere è il fattore più importante per essere In.dipendenti a tempo In.determinato.


    Con il metodo GOWISI capirai che essere lavoratori indipendenti oggi non è una sfiga!

     

     

    Scopri il programma dei nostri eventi per la Milano Digital Week su http://www.incowork.it/it/blog/detail/incowork-per-la-milano-digital-week


    Tags: milanodigitalweek gowisi workshop stayincowork

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Entra nel nostro network
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Orari segreteria
      Dal Lunedì al Venerdì
      08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2024 - inCOWORK SRL - PI e CF 13274110157 - N° Rea MI 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze - Sviluppato da OnLime