Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • Regolamento Pizza & Pitch
  • Regolamento Pizza & Pitch

    • 05 novembre 2018
    • News
    • 1675
    Scopri il regolamento completo dell'iniziativa!

    1. Durata e Timeline

     

    05/11 Apertura Call

    25/11 Chiusura Call

    26/11 Presentazione dei progetti

     

     

    2. Soggetto promotore

    Il soggetto promotore della iniziativa è la società inCOWORK, Sede Legale e Operativa: via Lodovico Montegani, 23 - 20141 Milano, P.I. e C.F. 13274110157 N° Rea Mi 1632964 Tel: 02 92853575- Email: info@incowork.it.

     

    3. Obiettivo dell’iniziativa

    Pizza e Pitch

    L’iniziativa è effettuata dal promotore ed è dedicata alla presentazione di progetti innovativi mediante Pitch. La call è destinata a progetti gestiti da soggetti che vogliono avviare un’impresa.

     

    4. Destinatari dell’iniziativa

    L’iniziativa è diretta a tutti i soggetti che vogliono creare un’impresa nel territorio italiano.

     

    5. Area ed estensione territoriale

    Territorio italiano.

     

    6. Condizioni di partecipazione e meccanica operativa

    Per partecipare alla call è necessario iscriversi all’evento su Eventbrite. Successivamente si dovrà inviare una mail a info@incowork.it specificando le seguenti informazioni:

     

    - Nome del progetto e team;

    - Breve descrizione.

     

    7. Modalità

    Tutti i soggetti che si prenoteranno all’evento avranno la possibilità di presentare i propri progetti Lunedì 26 Novembre 2018 presso la sede inCOWORK Milano Montegani, in via Lodovico Montegani 23 a Milano, attraverso un breve discorso di massimo 15 minuti. A seguito della presentazione, i due giudici presenti avranno la possibilità di fare delle domande ai team nei due minuti successivi. L’idea vincitrice verrà decretata attraverso la votazione dei giudici in sala, i quali esprimeranno la propria preferenza in ragione dei seguenti parametri:

     

    Competenze del team, conoscenza del settore, realizzabilità del progetto;

    - Stadio di sviluppo del prodotto/servizio;

    - Grado di innovazione e difendibilità della stessa;

    - Contesto competitivo e posizionamento;

    - Rispondenza con i bisogni del mercato e della clientela e dimensione della stessa;

    - Potenzialità di business dell'idea.

     

    8. Premi

    I progetti saranno valutati da una giuria, la quale assegnerà il premio messo in palio dal soggetto promotore: 6 mesi di utilizzo gratuito di 1 postazione con scrivania riservata (accesso 9:00 -18:00) presso il coworking inCOWORK Milano Montegani.

    È previsto un ulteriore premio assegnato al progetto più meritevole assegnato dalla giuria stessa, che consiste nella consulenza gratuita di 30 minuti con il Tutor di comunicazione.

    Il conferimento del premio rappresenta il riconoscimento del merito personale o comunque un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

     

    Il valore dei premi in palio ammonta a 2.500,00€, erogati in servizi e messi in palio dal soggetto promotore dell’iniziativa.

     

    10. Contatti

    Il promotore si riserva il diritto di prendere contatto con i vincitori e con i soggetti terzi eventualmente indicati per mezzo degli indirizzi mail in proprio possesso.

     

    11. Esclusione dalla disciplina di cui al dpr 430/01

    In conformità all’articolo 6 del dpr 430/01 “Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonché delle manifestazioni di sorte locali ai sensi dell’ art. 19, comma 4, della legge 27 dicembre 1997, n. 449” la presente iniziativa non si considera concorso e/o operazione a premio in quanto indetto per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, nei quali il conferimento del premio all'autore rappresenta il riconoscimento del merito personale o comunque un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

     

    12. Responsabilità

    Non potrà essere altresì imputata al promotore alcuna responsabilità in relazione allo svolgimento della iniziativa e/o all’assegnazione dei premi. In ogni caso, il partecipante si impegna a tenere il promotore manlevato ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno – ivi incluse sanzioni delle autorità competenti – che possa allo stesso derivare o possa contro lo stesso essere fatto valere in conseguenza delle proprie azioni o della violazione del Regolamento. Se, per qualsivoglia ragione, l’iniziativa non potesse essere svolta secondo quanto previsto, il promotore si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di modificare o cancellare l’iniziativa, senza che da ciò possa derivare responsabilità alcuna per il promotore, senza preavviso alcuno.

     

    13. Nome applicabili

    L’iniziativa e il presente regolamento sono regolati dalla legge Italiana.

     

    Milano, 05/11/2018


    Tags: pitch presentazione progetti evento meeting networking

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Entra nel nostro network
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Orari segreteria
      Dal Lunedì al Venerdì
      08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2024 - inCOWORK SRL - PI e CF 13274110157 - N° Rea MI 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze - Sviluppato da OnLime