Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • Vita da Coworker: intervista a Marco Marasco
  • Vita da Coworker: intervista a Marco Marasco

    Le nostre interviste ai coworker continuano: oggi parliamo con Marco Marasco.

    Sono il titolare della MEM (www.memweb.it) , un’agenzia di Marketing Digitale che opera da oltre 15 anni nel settore della comunicazione online, in Italia, Svizzera e Germania, offrendo tutti quei servizi necessari affinché un’azienda raggiunga una nota popolarità su internet generando del reddito.

    MEM non è la classica agenzia web che si limita a realizzare un sito internet per conto di un’azienda abbandonandola al suo destino, ma un’agenzia di Marketing Online che segue costantemente il cliente durante il percorso, affinché venga raggiunto l’obbiettivo prefissato. Il Team della MEM non si considera mai un semplice fornitore ma sempre parte integrante di ogni azienda!

     

    - Da quanto tempo fai parte della rete inCOWORK e perché la scelta è ricaduta sul Coworking inCOWORK Milano Washington?

     

    Sono entrato a far parte della rete inCOWORK da Aprile 2018, scegliendo la sede di Washington per la posizione molto strategica, in quanto vicina alla nostra clientela italiana e soprattutto in una zona tranquilla e prestigiosa, a ridosso del quartiere Solari, Marghera e CityLife.

    Il mio ufficio, in questa location, è come un'oasi di pace; mi permette di lavorare serenamente e in compagnia di persone stupende e molto collaborative.

     

     - Parteciperesti ad eventi di networking organizzati da inCOWORK? Quale tipologia? (es. aperitivi, pausa pranzo, corsi di formazione ecc.)

    Assolutamente si, credo che qualsiasi evento sia un'ottima opportunità per conoscere persone interessanti e soprattutto ottime occasioni per aggiornarsi ed imparare sempre più.

     

    Vuoi diventare anche tu un coworker inCOWORK? Visita il nostro sito e scegli la location più adatta a te! www.incowork.it

     


    Tags: intervista coworker agenzia

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Entra nel nostro network
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Orari segreteria
      Dal Lunedì al Venerdì
      08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2024 - inCOWORK SRL - PI e CF 13274110157 - N° Rea MI 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze - Sviluppato da OnLime