Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Eventi e Corsi

Scopri la nostra offerta di corsi ed eventi

  • Home
  • inCOWORK
  • Eventi e Corsi
  • Comunicazione efficace per Uffici e Coworking nell’era POST-COVID
    • Letto185 volte

    Comunicazione efficace per Uffici e Coworking nell’era POST-COVID

    23 novembre alle ore 15:00
    Come utilizzare gli schermi per comunicare efficacemente con le persone in Spazi lavoro, Uffici e Coworking?

    La pandemia ha cambiato radicalmente il modo di lavorare e di comunicare per miliardi di persone in tutto il mondo.

    Il posto di lavoro è diventato un ambiente sempre più complesso e dinamico. Negli ultimi anni siamo passati dall’ufficio tradizionale al coworking, per arrivare oggi ad un ibrido composto da lavoro in casa ed utilizzo di spazi flessibili.

    È senza dubbio arrivato il tempo di ripensare e ridefinire il modo in cui lavoriamo e comunichiamo fuori e dentro agli ambienti di lavoro per affrontare consapevolmente le sfide dell'era post-covid.

    Un ruolo centrale nella comunicazione all’interno degli spazi di lavoro è rappresentato dagli schermi che, più di ogni altra tecnologia, consentono di attirare l’attenzione delle persone come dimostrano gli ultimi studi condotti in Europa.

    Come utilizzare gli schermi per comunicare efficacemente con le persone in Spazi lavoro, Uffici e Coworking?

    Il workshop completamente gratuito organizzato da inCOWORK con la collaborazione di due esperti nel campo della comunicazione digitale, è pensato per offrire a gestori di coworking, business center, professionisti ed imprenditori gli strumenti più efficaci per comunicare con le persone fuori e dentro gli spazi di lavoro nell'era post-covid.

    Tra gli argomenti trattati verrà dato spazio a come poter:

    - facilitare l’incontro tra professioni diverse all’interno degli spazi di lavoro condivisi;

    - comunicare i valori aziendali;

    - valorizzare la community di professionisti

     

    Il relatore Alessandro Messineo è Co-Fondatore di Wallin srl, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni per comunicare efficacemente e facilmente con gli schermi all’interno delle attività commerciali.

    Alessandro è Speaker sull’argomento Digital Signage, docente presso aziende ed autore del libro “Schermi Venditori".

     

    Davide Fronterrè è un esperto di nuove tecnologie con una consolidata esperienza nel broadcast televisivo e nella comunicazione digitale.

    Titolare di Jetmap (www.jetmap.it) azienda che realizza contenuti multimediali, Virtual Tour 3D, rendering, virtual staging e video nel settore immobiliare e nel retail integrandoli con il digital signage.

    È docente di realtà virtuale presso l'università NABA a Milano e consulente per l'Italia della tecnologia Matterport e 4DAge.

     

    Per partecipare all'evento è necessario essere muniti di Green Pass e Mascherina.

    Prenota subito il tuo biglietto, ti aspettiamo Martedì 23Novembre presso inCOWORK Milano Montegani a partire dalle 15:00!

     

    ISCRIZIONI: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-comunicazione-efficace-per-uffici-e-coworking-nellera-post-covid-204376083367


    Tags: comunicazione digitale digital marketing digital signage marketing workshop coworking incowork

    Condividi l'evento:

    Costo: Gratuito

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Free Week Pass
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Lunedì - Venerdì: 00:00 am - 24:00 pm
      Sabato - Domenica: 00:00 am - 24:00 pm
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2021 - inCOWORK - Catalitic Srl - PI e CF 09355250961 - N° Rea MI 2084837 - Privacy Policy - Cookie Policy - Sviluppato da OnLime